rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Roccagorga

Coronavirus Roccagorga, prosegue la campagna di screening: tamponi agli over 25

Dopo quelle per le scuole, due giornate di test presso il drive in di via dell’Artigianato riservati ai giovani di età superiore ai 25 anni del paese

Prosegue la campagna di screening sulla popolazione di Roccagorga che sta vivendo in questi giorni la sua terza settimana in zona rossa dopo l’ordinanza emanata dalla Regione Lazio con cui sono state prorogate di altri sette giorni le misure restrittive nel paese.

E mentre in questi giorni cominciano ad arrivare buone notizie sul fronte dei contagi, un solo di coronavirus nei primi due giorni di marzo, continuano i tamponi nel drive in allestito dalla Asl. Dopo gli studenti delle scuole, questa volta lo screening è rivolto ai giovani di età superiori ai 25 anni.

Nelle due giornate di mercoledì 3 e giovedì 4 marzo dalle 15.30 alle 19 presso il drive in di via dell’Artigianato, Zona Prati -Località Prunacci verranno eseguiti fino ads un massimo di 200 tamponi antigenici nasofaringei. Ricordano dall’Amministrazione che è necessaria la prenotazione che potrà essere fatta al seguente link https://concorsi.ausl.latina.it/covid19/drivein.jsf. “E' indispensabile osservare l'orario dell'appuntamento e presentarsi esclusivamente nell'orario indicato, al fine di evitare attese - aggiungono dal Comune -.- E' consentito un solo accompagnatore per macchina”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Roccagorga, prosegue la campagna di screening: tamponi agli over 25

LatinaToday è in caricamento