rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Anzio, 6 nuovi casi e 12 guariti in un giorno. Gli attuali positivi sono 110

Gli aggiornamenti dall’Amministrazione: “Tra i positivi un dipendente della Ragioneria del Comune ed uno dell'Ufficio Pianificazione del Territorio, asintomatico, in attesa di secondo referto"

Sei nuovi casi di coronavirus e 12 guariti: questo l’aggiornamento delle ultime 24 ore ad Anzio. A diffondere i nuovi dati, sulla base delle comunicazioni dell'Asl Roma 6, come sempre è l’Amministrazione che traccia il quadro della situazione attuale.

Sono ad oggi 110 gli attuali positivi con 100 persone che sono in isolamento domiciliare e 10 pazienti ricoverati in ospedale.

“Tra i positivi anche un dipendente della Ragioneria del Comune ed un altro dell'Ufficio Pianificazione del Territorio, asintomatico, in attesa di secondo referto” spiega l'Amministrazione che con l'Asl Roma 6, nel rispetto dei protocolli sanitari, “hanno attivato tutte le procedure di prevenzione, di sanificazione e di contenimento per la puntuale gestione della problematica. Il personale dei due settori del Comune, a scopo cautelativo, è stato immediatamente collocato in smart working”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Anzio, 6 nuovi casi e 12 guariti in un giorno. Gli attuali positivi sono 110

LatinaToday è in caricamento