rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Aprilia

Coronavirus Aprilia, l'aggiornamento sui contagi: i positivi attuali arrivano a quota 662

Diminuiscono lievemente rispetto ai giorni scorsi i cittadini non contagiati che si trovano in isolamento domiciliare. Sono invece 45 i cittadini ricoverati

Sale ancora il numero di positivi nel comune di Aprilia, che con 22 nuovi casi riportati nel bollettino della Asl del 12 aprile, arriva a quota 662, con 156 persone (attualmente non ancora contagiate) che si trovano in isolamento domiciliare preventivo, un dato in lieve calo rispetto ai giorni precedenti.

Tra i cittadini apriliani che risultano ora positivi ci sono ben 45 pazienti ricoverati in strutture ospedaliere. “Negli ultimi dieci giorni il numero dei contagiati ad Aprilia è salito di molto, in linea con l’andamento della pandemia nel territorio provinciale – commenta il sindaco Antonio Terra – è una situazione difficile e complessa. Comprendo la stanchezza e le difficoltà che stanno incontrando i nostri operatori economici, le famiglie, i ragazzi. Però non è ancora il momento di abbassare la guardia. I dati ci mostrano come i vaccini riescano a diminuire le conseguenze più gravi di questa malattia. Per questo dobbiamo fare un ultimo sforzo, in attesa che la campagna vaccinale abbia l’accelerazione che il Governo ha assicurato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Aprilia, l'aggiornamento sui contagi: i positivi attuali arrivano a quota 662

LatinaToday è in caricamento