menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(immagine di archivio)

(immagine di archivio)

Coronavirus Aprilia, più di 900 gli attuali positivi. Sono 17 le classi in isolamento

Il punto fatto dall’Amministrazione comunale. Il sindaco Terra: “Continuiamo a monitorare la situazione. Il dato positivo è la diminuzione delle persone in isolamento preventivo, anche se i numeri sono comunque alti”

Continua ad essere alta l’attenzione sulla città di Aprilia dove i casi di coronavirus sono sempre in crescita crescere; sono stati 178 nei soli 5 giorni di questa settimana. Secondo l’aggiornamento fornito nelle scorse ore dal Comune, sono 906 al momento gli attuali positivi; tra questi 32 sono ricoverati presso strutture ospedaliere e 874 in cura a domicilio. Sono invece 440 le persone in isolamento domiciliare preventivo (perchè non positivi).

La stessa Amministrazione, attraverso un post sulla sua pagina Facebook con cui aggiorna i cittadini sulla situazione, fa anche un punto sulle scuole. Sono 17 le classi in isolamento negli istituti cittadini: 2 presso l’IC Gramsci, 2 presso l’IC Menotti Garibaldi, 5 presso l’IC Pascoli, 7 presso l’IC Toscanini e 1 classe presso l’IC Orzini.

“Continuiamo a monitorare la situazione epidemiologica cittadina, in stretto contatto con la ASL – commenta il sindaco Antonio Terra – oggi il dato positivo è la diminuzione delle persone in isolamento preventivo, anche se i numeri che registriamo sono comunque alti. Prosegue intanto il lavoro con gli istituti scolastici, per provvedere tempestivamente alla sanificazione delle aule in cui si registrano casi di positività e consentire così il regolare svolgimento delle attività didattiche”.

Coronavirus a Latina e nel Lazio: le notizie di oggi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento