rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Aprilia

Coronavirus Aprilia, sono 5 gli attuali positivi. Sindaco: “Situazione sotto controllo”

Il consueto punto della situazione da parte del primo cittadino anche alla luce dei contagi registrati negli ultimi giorni in città. Sono 14 le perone in attesa di tampone

Sono 5 le persone ancora positive al coronavirus ad Aprilia, mentre 14 sono in attesa del tampone. A fare il consueto punto della situazione del venerdì è il sindaco Antonio Terra, anche alla luce dei casi che sono stati registrati in città in questa settimana (l’ultimo comunicato oggi dalla Asl con il bollettino). 

Dunque sono 5 gli attuali positivi, mente in totale sono 17 le persone attualmente in isolamento precauzionale presso il proprio domicilio: 3 di esse sono pazienti ormai guariti che stanno terminando la fase di quarantena, mentre 14 sono i cittadini a cui le autorità sanitarie hanno imposto di non entrare in contatto con nessuno, in attesa della prova del tampone.

“Dopo la preoccupazione di inizio settimana – commenta il Sindaco Antonio Terra – la situazione appare oggi sotto controllo: le autorità sanitarie hanno isolato i casi riscontrati positivi e le persone che sono entrate in contatto con loro. Rimane comunque la necessità di mantenere la massima prudenza, indipendentemente dal numero dei casi positivi: la fase emergenziale non è terminata”.

Coronavirus a Latina e nel Lazio: le notizie di oggi 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Aprilia, sono 5 gli attuali positivi. Sindaco: “Situazione sotto controllo”

LatinaToday è in caricamento