rotate-mobile
Attualità Aprilia

Coronavirus Aprilia: 28 nuovi casi, aumentano i ricoverati. Positivo l’assessore Martino

L’aggiornamento dal Comune. Sanificati tutti gli ambienti della sede municipale di piazza dei Bersaglieri. In città sono quasi 800 le persone al momento positive

Continua ad essere alta l’attenzione nel territorio di Aprilia dove allo stato attuale sono 790 le persone ancora positive al coronavirus. I numeri aggiornati sono stati forniti dall'Amministrazione, secondo i dati condivisi questa mattina dalla Asl di Latina con i comuni della provincia. Da mettere in evidenza il numero dei ricoverati che sono 48, in deciso aumento rispetto all’aggiornamento di una settimana fa (erano 8); sale anche il numero dei cittadini in isolamento domiciliare preventivo (no positivi) che ad oggi sono 195.

Nelle scorse 24 ore, poi, secondo il bollettino diffuso nel pomeriggio di oggi, mercoledì 20 gennaio, dalla Asl i nuovi contagi accertati sono stati 28, mentre nella mattinata di oggi l’assessore Elvis Martino ha dato la notizia di esser risultato positivo alla prova del tampone.

“Voglio innanzitutto porgere ad Elvis e alla sua famiglia gli auguri di pronta guarigione da parte mia e dell’intera Amministrazione comunale – commenta il Sindaco Antonio Terra – già nel pomeriggio di ieri abbiamo provveduto a sanificare tutti gli ambienti della sede municipale di piazza dei Bersaglieri. il virus continua ad essere un nemico insidioso. Lo dimostrano anche i dati di oggi che da un lato sono positivi perché diversi cittadini sono usciti dalla quarantena e si sono negativizzati, dall’altro lato però registriamo ancora un incremento del numero dei positivi ricoverati presso strutture ospedaliere. Permane il cluster presso Villa Silvana, che è costantemente monitorata dalle autorità sanitarie. Ed è in aumento anche il numero delle persone in isolamento domiciliare preventivo”.

coronavirus_aprilia_bollettino_20_01_21-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Aprilia: 28 nuovi casi, aumentano i ricoverati. Positivo l’assessore Martino

LatinaToday è in caricamento