Sabato, 15 Maggio 2021
Attualità

Villa Silvana, aperto il centro vaccinale: 240 dosi Pfizer somministrate il primo maggio

Dal prossimo 22 maggio nel nuovo centro vaccinale di Aprilia si procederà con 240 seconde dosi, arrivando a 480 dosi al giorno

E' stato inaugurato ufficialmente nel corso del fine settimana il centro vaccinale di Villa Silvana, ad Aprilia, gestito in collaborazione con la Asl. Solo nella giornata di sabato 1 maggio nella struttura si è lavorato a pieno regime arrivando a somministrare 240 prime dosi del siero Pfizer.

"Siamo entusiasti di aver finalmente inaugurato il punto vaccinale perché questa azione rientra nella nostra strategia di aprire sempre più Villa Silvana al territorio lavorando in stretta connessione con le istituzioni sanitarie locali - ha dichiarato Luca Grossi, direttore gestionale di Villa Silvana - E' stata una giornata emozionante e di grande responsabilità e il lavoro che ci attende sarà importante, come testimonia il numero di prenotazioni già ricevute per l'intero mese di maggio". Sono già piene infatti le agende del nuovo centro vaccinale a testimonianza della volontà della popolazione pontina di tornare presto alla normalità. Fino al prossimo 21 maggio verranno somministrate quotidianamente 240 prime dosi, mentre dal prossimo 22 maggio si procederà con le 240 seconde dosi, arrivando così a 480 dosi al giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Silvana, aperto il centro vaccinale: 240 dosi Pfizer somministrate il primo maggio

LatinaToday è in caricamento