menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, azienda dona cento mascherine per i vigili urbani di Cisterna

Polizia locale in azione: 80 controlli e verbali per chi circolava senza motivo ignorando le ordinanze

In questa fase difficile le aziende private scendono in campo per aiutare coloro che sono impegnati a tutelare la salute dei cittadini. Così la F.C. Group, società di Cisterna che opera nel settore della biancheria per uso professionale e industriale, ha donato 100 mascherine protettive destinate agli operatori della polizia municipale impegnati sul territorio per limitare il diffondersi del contagio da Covid-19.

Gli agenti in questi giorni stanno operando fornendo informazioni e supporto, ricevendo quesiti e segnalazioni, pattugliando strade, piazze e parchi pubblici affinché vengano rispettate le disposizioni ma le scorte di mascherine sono praticamente esaurite.

“Ringraziamo la F.C. Group – sottolinea il Comandante della Polizia municipale di Cisterna Raoul De Michelis - per la sensibilità dimostrata verso i nostri operatori che sono ogni giorno impegnati a tutelare la cittadinanza ma anche esposti al rischio di contagio. La donazione è davvero apprezzata perché scongiura il rischio di una riduzione della presenza in campo del personale delle Forze dell’Ordine e quindi di una riduzione del monitoraggio e controllo sul territorio”.

Un’attività,  quest’ultima, che nella mattinata di oggi a Cisterna ha portato a oltre 80 controlli della Polizia Locale su persone in circolazione a piedi o in auto oltre che ad attività commerciali per il rispetto degli orari di apertura e chiusura.
Al termine della mattinata sono stati emessi 5 verbali per altrettante persone che circolavano senza giustificato motivo o svolgevano attività sportiva nei parchi in violazione alle disposizioni sindacali in materia di emergenza Coronavirus.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento