rotate-mobile
Attualità Fondi

Coronavirus, a Fondi la metà dei casi di oggi: positivi anche due minori

Si abbassa l'età dei contagiati, il più grande ha poco più di 50 anni. Quasi tutti casi con link epidemiologici familiari. L'aggiornamento del Comune

Venti casi riportati oggi, 9 giugno, sul bollettino della Asl, la metà dei quali sono stati accertati nel comune di Fondi. L'amministrazione ha fornito dunque un aggiornamento della situazione spiegando che i nuovi positivi si trovano tutti in isolamento domiciliare con sintomi lievi. Due di loro sono minorenni, hanno 10 e 15 anni, altri due sono poco più che 20enni (21 e 26 anni per la precisione), gli altri hanno invece 32, 33, 40, 48 e 53 anni. 

In quattro casi, specifica ancora il Comune, si tratta di persone che avevano già ricevuto la prima dose di vaccino e che per questa ragione hanno contratto il virus in forma lieve. Il contagio inoltre è avvenuto in un caso sul lavoro (in ambito sanitario) e in nove casi in famiglia. I dieci contagi sono legati a 5 link epidemiologici diversi. I cittadini di Fondi attualmente ricoverati invece sono 5.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Fondi la metà dei casi di oggi: positivi anche due minori

LatinaToday è in caricamento