Martedì, 21 Settembre 2021
Attualità Fondi

Fondi, maxi operazione di sanificazione anti-Covid sulle spiagge: i tratti interessati

Le operazioni saranno svolte di notte, dalle 3 alle 6, con l’accesso in spiaggia vietato. Due i tratti interessati: il 3 agosto tra Lago Lugo e Sant’Anastasia e il giorno successivo tra Sant’Anastasia e Torre Canneto

Maxi operazione di sanificazione sulle spiagge di Fondi. Due gli interventi che sono in programma, così come annunciato dal Comune.

Gli interventi prenderanno il via all'alba di martedì 3 agosto nel tratto di arenile compreso tra Lago Lugo e Sant’Anastasia. La ditta incaricata sarà al lavoro dalle 3 di notte alle 6 del mattino. Le operazioni di sanificazione riprenderanno all’indomani, nel tratto di spiaggia compreso tra Sant’Anastasia e Torre Canneto. Anche in questa seconda nottata di sanificazione, dunque, operai al lavoro dalle 3 alle 6 del mattino di mercoledì 4 agosto.

“L’intervento, come specificato nella determina a firma del dirigente Giorgio Maggi - spiegano ancora dall’Amministrazione -, sarà ripetuto più volte nel corso della stagione estiva in ragione della grande affluenza turistica e dell'emergenza sanitaria e riguarderà anche accessi al mare e tratti retrodunali”.

L’invito alla popolazione è a non accedere in spiaggia nei giorni e negli orari indicati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi, maxi operazione di sanificazione anti-Covid sulle spiagge: i tratti interessati

LatinaToday è in caricamento