rotate-mobile
Attualità Formia

Coronavirus Formia, primi esiti dei tamponi sul cluster dell'imprenditore: 17 positivi

I referti sono relativi a 94 tamponi su 137 totali. Il sindaco raccomanda la quarantena fiduciaria anche in caso di esito negativo

Sono arrivati a Formia i primi risultati relativi ai tamponi effettuati in questi giorni al drive-in e relativi al cluster dell'imprenditore del settore ittico. Gli esiti riguardano 94 tamponi su 137 totali, gran parte dei quali effettuati nella giornata di mercoledì 16 settembre al drive-in e altri eseguiti a domicilio. Di questi, 17 sono risultati positivi, 74 negativi e tre sono da ripetere perché inattendibili.

Focolaio di Formia: attivato il drive in per i tamponi

"Attendiamo nelle prossime ore i risultati definitivi - spiega il sindaco Paola Villa - e di avere più informazioni sulle persone positive per poter comunicare il numero preciso di tutti coloro che appartengono alla nostra comunità. Come di consueto man mano che arrivano i referti, stiamo contattando tutte le persone risultate positive della lista della Asl. Per tutti coloro che sono in quarantena, qualora avessero qualsiasi tipo di necessità, possono scrivere alla mail sindaco@comune.formia.lt.it. Ricordiamo a quanti hanno eseguito il tampone di restare in quarantena per 14 giorni anche se il referto risulta negativo. Rispettando le regole riusciremo a superare insieme il momento di difficoltà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Formia, primi esiti dei tamponi sul cluster dell'imprenditore: 17 positivi

LatinaToday è in caricamento