rotate-mobile
Attualità Formia

Coronavirus Formia: resta chiuso il Comune. Test sierologici per i dipendenti

L’aggiornamento dell’Amministrazione dopo il caso dell’impiegata risultata positiva: “La proroga della sospensione necessaria per permettere ai restanti dipendenti di eseguire il test sierologico prima del rientro al lavoro”

Resta chiuso il Comune di Formia: l’aggiornamento sulla situazione dopo il caso di una dipendente risultata positiva arriva direttamente dall’Amministrazione nel pomeriggio di oggi, lunedì 27 luglio. 

Il primo cittadino Paola Villa, si legge in una nota, "comunica con l’ordinanza n.55 del 27 luglio, la chiusura per domani 28 luglio di tutti gli uffici comunali, ubicati nel Palazzo Comunale sito in Via Vitruvio n. 190, nonché dei Servizi Demografici, CUC e Avvocatura, siti in Via Lavanga, con divieto di accesso per la cittadinanza e per tutti i dipendenti comunali, fatta eccezione per eventuali provvedimenti autorizzatori da parte del sindaco”. 

Dopo aver ricevuto i risultati dei tamponi, tutti negativi, effettuati nella giornata di sabato 25 luglio ai dipendenti che avevano avuto contatti diretti con l’impiegata, la proroga della sospensione delle attività degli uffici descritti, prosegue la nota, “si è ritenuta necessaria per permettere ai restanti dipendenti di eseguire il test sierologico prima del rientro al lavoro.

Ringraziando i cittadini per la pazienza nonostante il forzato disservizio si comunica che rimarranno comunque fruibili i servizi comunali relativi agli Uffici siti nei locali di Piazzetta delle Erbe, e nello specifico i Servizi: Polizia Locale, Protezione Civile, Scuola, Sport, Cultura, Servizi sociali”.

Coronavirus a Latina e nel Lazio: le notizie di oggi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Formia: resta chiuso il Comune. Test sierologici per i dipendenti

LatinaToday è in caricamento