rotate-mobile
Attualità Formia

Coronavirus, focolaio di Formia: riattivato il servizio drive-in sospeso per il maltempo

Il drive in non è stato attivo questa mattina, 21 settembre. Riaperto alle 13, attivo fino alle 18

Sono state temporaneamente sospese per il maltempo le operazioni presso il drive in per i test rapidi a Formia. La comunicazione nella mattinata di oggi, lunedì 21 settembre, da parte dell'aministrazione.

Le postazioni questa mattina non sono state attive. Ma un successivo aggiornamento arrivato dal Comune alle 13 ha annunciato il ripristino del servizio in via via Spaventola. Il drive-in resterà aperto fino alle 18 di oggi.

Si ricorda che sono invitati a recarsi al drive in tutti coloro che ritengono di aver avuto contatti con i luoghi in cui si concentra il focolaio di Formia; l’accesso è spontaneo e non richiede la prescrizione medica. I primi test rapidi al drive in nell’area mercato sono stati effettuati nel pomeriggio di sabato 19 settembre e nella giornata di ieri, domenica 20 settembre. Sabato sono risultati positivi 8 test rapidi su 407, ieri 27 su 907.  Ora, come ha spiegato il sindaco Paola Villa nel corso della conferenza stampa in Comune, queste persone che sono risultate positive al test rapido verranno sottoposti al tampone tradizionale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, focolaio di Formia: riattivato il servizio drive-in sospeso per il maltempo

LatinaToday è in caricamento