rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Attualità Formia

Coronavirus, test antigenici rapidi per gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado

Il servizio, che è gratuito, viene effettuato da lunedì 31 gennaio presso la farmacia comunale di Formia previa prenotazione via mail

Sono stati attivati presso la Farmacia Comunale di Formia i test antigenici rapidi per la sorveglianza Covid-19. Il servizio gratuito, che partirà lunedì 31 gennaio e sarà operativo fino al 28 febbraio  2022 dal lunedì al sabato dalle ore 13 alle 16, è riservato agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, con prescrizione rilasciata dal medico di medicina generale o dal pediatra di libera scelta.

Per prenotare l’appuntamento e sottoporsi al tampone basterà collegarsi  al  sito istituzionale del Comune di Formia: https://servizi.comune.formia.lt.it/openweb/appuntamenti/appuntamenti.php effettuando i seguenti passaggi:

compilare i dati richiesti; scegliere data e orario e prenotare l'appuntamento; all'ndirizzo di posta elettronica arriverà una email con il promemoria dell'appuntamento e il PIN necessario per modificare/annullare l'appuntamento.

Il servizio è stato reso disponibile anche grazie al supporto della Protezione Civile Ver Sud Pontino insieme all’associazione Emergenza e Soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, test antigenici rapidi per gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado

LatinaToday è in caricamento