menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus Gaeta, alcuni vigili urbani positivi: chiusi Comune e Comando di polizia locale

A darne notizia il sindaco Mitrano: “Attendiamo gli esiti dei molecolari dei vigili risultati positivi al test rapido e degli altri dipendenti che si sottoporranno allo screening”. Comune e Comando chiusi per sanificazione

Chiusi per sanificazione il Comando della polizia locale e il Comune di Gaeta: questa la decisione assunta in seguito alla positività al coronavirus di alcuni vigili urbani. A darne notizia il sindaco della città del Golfo Cosmo Mitrano attraverso un post sulla sua pagina Facebook.

“Ho appena appreso della positività al Covid-19 di alcuni vigili urbani in servizio presso il Comando della polizia locale di Gaeta” ha scritto il primo cittadino. Immediata la chiusura da oggi pomeriggio, giovedì 14 gennaio, del Comando della polizia locale e nella giornata di domani del Comune per effettuare la sanificazione degli spazi ed ambienti.

“Attendiamo gli esiti dei tamponi molecolari dei vigili risultati positivi al test rapido e degli altri dipendenti che si sottoporranno allo screening - ha poi concluso il sindaco Mitrano -. Siamo vicini alle persone risultate positive che, per fortuna, sono asintomatici".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento