Coronavirus Itri: 6 nuovi casi e un decesso. Muore un ospite della casa di riposo

Gli aggiornamenti dal sindaco Fargiorgio: due dei casi sono di uno stesso nucleo familiare, tre sono collegati alla scuola e l’ultimo riguarda una persona in isolamento. L’appello ai cittadini. Il decesso al Goretti

Giornata difficile quella di oggi, sabato 7 novembre, ad Itri che registra sei nuovi casi positivi al coronavirus e un decesso. Sono questi i dati comunicati dalla Asl con il bollettino giornaliero. 

Aggiornamenti sono poi arrivati anche dal sindaco di Itri Antonio Fargiorgio che come sempre attraverso la pagina Facebook ufficiale del Comune informa i cittadini sulla situazione attuale. Dei sei nuovi casi, “due sono di uno stesso nucleo familiare con link” collegato alla casa di riposo Domus Aurea. Trovano conferme, poi, “tre casi collegati alla scuola e sono in corso gli accertamenti relativi ad alcuni loro familiari. Il sesto caso riguarda una persona già da giorni in isolamento.

Ci troviamo purtroppo a registrare ancora una volta un decesso di un nostro cittadino, ospite della Domus Aurea, avvenuto presso il Goretti di Latina. Alla famiglia vanno le nostre condoglianze”.

In chiusura l’appello del sindaco a “rispettare sempre le prescrizioni dettate per contenere il rischio contagio. Solo così possiamo uscirne fuori”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il paziente piange, l'infermiera del reparto covid si ferma e lo rassicura. Lo scatto diventa virale

  • Coronavirus Latina: lutto nell’Arma dei Carabinieri, muore l’appuntato Alessandro Cosmo

  • Coronavirus: Lazio in zona arancione. Nuove restrizioni anche per la provincia di Latina

  • Vaccini agli over 80: avviso ai medici di medicina generale. Si parte il primo febbraio

  • Coronavirus Latina, cresciuti i casi di tipo familiare. Al Goretti situazione di “continuativa emergenza”

  • Coronavirus, Latina e il Lazio in zona arancione: quali i divieti e cosa si può fare

Torna su
LatinaToday è in caricamento