rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Itri

Coronavirus: muore un anziano di Itri, era ricoverato all’ospedale Goretti

Il cordoglio del sindaco: “L'evento faccia riflettere tutti noi sulla necessità di osservare le regole. Rispettiamole tutti ed allontaniamo insieme il pericolo di contrarre il virus”

Giornata triste in provincia di Latina dove  poche ore dopo la notizia della morte di un uomo di Norma si è diffusa quella del decesso di un anziano di Itri. Si aggrava, così, il bilancio dei decessi legati al coronavirus nella provincia di Latina.

Nel pomeriggio, infatti, la Asl con il consueto bollettino giornaliero ha dato comunicazione della morte del paziente di Itri, un uomo di 86 anni che era ricoverato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

“Alla famiglia vanno le condoglianze mie personali, quelle dell'Amministrazione comunale e dell'intera cittadina di Itri - ha detto il sindaco Antonio Fargiorgio -. L'evento faccia riflettere tutti noi, nessuno escluso, sulla necessità di osservare le regole per il contenimento del rischio contagio. Rispettiamole tutti ed allontaniamo insieme il pericolo di contrarre il virus”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: muore un anziano di Itri, era ricoverato all’ospedale Goretti

LatinaToday è in caricamento