rotate-mobile
Gli aggiornamenti

Coronavirus Latina, curva di nuovo verso il basso: 77 nuovi casi tra i pontini

I contagi accertati in 17 dei 33 comuni del territorio che da sei giorni non fa registrare nuovi decessi. Tre invece i ricoveri nelle ultime 24 ore

Scende di nuovo sotto la soglia dei 100 casi giornalieri la curva nella provincia di Latina: il numero di quelli accertati nelle ultime 24 ore, torna sui livelli dei gironi scorsi confermando il rallentamento della corsa del Covid-19 nel territorio pontino in questo inizio di anno. Sono infatti 77 i contagi riportati nel bollettino della Asl di oggi, mercoledì 25 gennaio, accertati sulla base di 663 test, tra antigenici e rapidi, con un rapporto tra positivi e tamponi che scende ulteriormente rispetto a ieri e arriva a 11,6%. Il totale dei casi accertati a gennaio sale a 3.547. 

La mappa dei contagi 

I 77 nuovi positivi di oggi sono stati intercettati in 17 dei 33 comuni della provincia: 23 sono nella città capoluogo, Latina; altri 12 sono ad Aprilia, 7 a Terracina; 6 a Formia; 5 a Cori e Minturno; 4 a Cisterna; 3 a Sabaudia; 2 a Gaeta, Norma e Roccagorga e uno infine a Maenza, Monte San Biagio, Pontinia, Rocca Massima, San Felice Circeo e Sermoneta. 

Nessun decesso dai sei giorni in provincia 

Nel bollettino di oggi non sono riportati, per il sesto giorno consecutio, nuovi decessi, mentre nelle ultime 24 ore 3 persone positive hanno dovuto fare ricorso alle cure ospedaliere e ad altre 34, invece, è stata notificata la guarigione. Le vccinaizoni, infine, ieri sono state 91.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina, curva di nuovo verso il basso: 77 nuovi casi tra i pontini

LatinaToday è in caricamento