rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, scendono a 27 i nuovi positivi: nessun decesso e nessun ricovero

I dati aggiornati al 1 novembre. Il mese di ottobre si è chiuso oltre quota mille contagi, un dato superiore a quello di settembre

Dopo i 66 casi riportati nel bollettino della Asl di ieri, domenica 31 ottobre, il numero di nuovi positivi scende ora a 27. Il mese di ottobre si è chiuso così a 1.029 contagi rispetto a settembre che ne aveva contati invece 890.

Nel dettaglio, nelle ultime 24 ore, sono stati accertate 8 nuove positività nel comune di Aprilia, 3 a Latina e Lenola, 2 rispettivamente a Fondi, Formia e Sezze e una sola infine nei comuni di Castelforte, Cisterna, Cori, Minturno, Monte San Biagio, Pontinia e Santi Cosma e Damiano. Per un totale di 13 comuni coinvolti.

Nessuna vittima è stata segnalata nella giornata di oggi dal bollettino dell'azienda sanitaria mentre sono stati sei i decessi nel corso del mese di ottobre. Nessuna nuova guarigione per due giorni consecutivi e nessun nuovo ricovero mentre le somministrazioni di vaccino sono state 863, in netto calo rispetto alle 1.389 di ieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, scendono a 27 i nuovi positivi: nessun decesso e nessun ricovero

LatinaToday è in caricamento