rotate-mobile
L'aggiornamento

Coronavirus: 213 nuovi contagi, oltre 2mila dall'inizio del mese

L'aggiornamento dei dati all'11 gennaio. Da inizio mese sette vittime del Covid

Ammontano a 213 i nuovi contagi Covid scoperti nella provincia pontina e riportati sul bollettino della Asl di oggi, mercoledì 11 gennaio, per un totale di 2.143 positività accertate dall'inizio del mese.

Per quanto riguarda la distribuzione dei nuovi casi, se ne contano 55 nella città capoluogo, altri 44 nel comune di Aprilia, uno solo a Castelforte, 15 a Cisterna, 3 a Cori, 10 nel comune di Formia, 2 a Gaeta e altrettanti a Itri, uno rispettivamente a Lenola e a Maenza, 5 invece a Minturno; sono poi ancora 9 i contagi a Pontinia e 11 a Priverno, 9 anche a Sabaudia mentre scendono a 4 a San Felice, 5 sono i casi registrati a Santi Cosma e Damiano, 10 quelli di Sermoneta e altrettanti a Sezze, ancora uno a Sonnino e Spigno Saturnia, 14 infine nel comune di Terracina.

Nessun decesso rispetto alle sette vittime già registrate dall'inizio del nuovo anno, mentre sono due le persone che hanno avuto necessità di ricovero ospedaliero nelle ultime 24 ore. Le notifiche di guarigione ammontano a 149 e sono infine 195 le vaccinazioni somministrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: 213 nuovi contagi, oltre 2mila dall'inizio del mese

LatinaToday è in caricamento