rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Attualità

Coronavirus, 81 nuovi contagi e altre due vittime. In provincia 11 morti dall'inizio di novembre

La situazione aggiornata. I contagi più numerosi arrivano dal capoluogo pontino, boom anche a Sermoneta

Altri 81 contagi in provincia di Latina, che si aggiungono al record dei 110 riportati nel bollettino della Asl di ieri, portando già a 604 casi il conto totale dall'inizio del mese di novembre. Ancora due invece i decessi, che fanno salire a 11 il bilancio totale delle vittime nei primi giorni del mese.

La situazione più critica questa volta è quella della città di Latina, con 22 casi, seguita dai 12 di Sermoneta e dai 10 contagi accertati ad Aprilia, quest'ultimo dato in flessione rispetto a quello dei giorni precedenti. Sono stati poi accertati altri 8 contagi a Fondi, sei rispettivamente a a Cisterna e Pontinia, ancora 4 a Formia, 2 nei comuni di Minturno, Priverno, Sezze, uno infine nei centri di Bassiano, Castelforte, Itri, Lenola, Santi Cosma e Damiano, Sperlonga e Terracina. I comuni coinvolti dai nuovi contagi sono complessivamente 17.

Due ancora le vittime: un paziente di Lenola e uno di Sabaudia. Sono solo 14 le notifiche di guarigioni riportate dalla Asl e nessun paziente è stato ricoverato negli ospedali della provincia. Infine, le vaccinazioni: le dosi somministrate nelle ultime 24 ore sono state 1.362.

Coronavirus Lazio: il bollettino con tutti i dati di oggi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 81 nuovi contagi e altre due vittime. In provincia 11 morti dall'inizio di novembre

LatinaToday è in caricamento