rotate-mobile
L'aggiornamento

Coronavirus, scendono a 148 i nuovi contagi ma su poco più di 500 test

I dati del bollettino della Asl di Latina di oggi, lunedì 12 dicembre

Scendono a 148 i nuovi contagi scoperti in provincia di Latina nelle scorse 24 ore, per un totale di 4.345 positivi dall'inizio del mese di dicembre, con una media di oltre 362 casi al giorno. I test effettuati sono stati però 534 e il rapporto tra positivi e tamponi si attesta intorno al 27,72%.

Nel dettaglio si segnalano 47 casi a Latina, 15 ad Aprilia, 3 a Bassiano e uno a Castelforte, poi 13 a Cisterna, 17 a Cori, poi 3 a Fondi, 9 a Formia, un solo contagio a Gaeta, 2 a Itri e altrettanti nei comuni di Lenola, Minturno e Pontinia; 4 sono invece i positivi accertati a Priverno, uno solo invece a Rocca Massima e Roccasecca dei Volsci, 5 nel comune di Sabaudia, uno anche a San Felice Circeo e Santi Cosma e Damiano, ancora 4 a Sermoneta e anche a Sonnino, 5 invece nel territorio di Sezze e altrettanti a Terracina.

Non si registrano altri decessi rispetto ai due già conteggiati dall'inizio di dicembre, mentre un solo paziente ha avuto necessità di ricovero ospedaliero. Le notifiche di guarigione ammontano a 29.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, scendono a 148 i nuovi contagi ma su poco più di 500 test

LatinaToday è in caricamento