rotate-mobile
L'aggiornamento

Coronavirus, 120 nuovi casi ma si segnala una nuova vittima

I dati del bollettino della Asl di oggi, 14 gennaio. Dall'inizio dell'anno 8 morti, 2.600 casi

Ancora una discesa della curva del Covid in provincia di Latina: i contagi passano da 146 di ieri ai 120 riportati sul bollettino della Asl di oggi, 14 gennaio. I test sono stati invece 735 e il rapporto tra positivi e tamponi scende al 16,32%.

Sono 36, nel dettaglio, i positivi accertati nella città di Latina, 22 quelli di Aprilia, mentre si registra un solo contagio a Castelforte, 5 a Cisterna, 3 a Cori, 2 a Fondi, 6 nel comune di Formia, ancora uno rispettivamente a Gaeta e Itri, Lenola, Maenza, Minturno, Monte San Biagio; sono invece 2 i casi scoperti nel comune di Pontinia e anche a Prossedi mentre sono 4 a Priverno; 10 invece i contagi a Sabaudia 2 a San Felice Circeo e Sermoneta, uno a Santi Cosma e Damiano, poi 7 nel comune di Sezze, ancora uno a Spigno Saturnia e 5 infine a Terracina. Il totale dei casi accertati nelle prime due settimane di gennaio ammonta così a 2.597.

Per quanto riguarda gli altri dati riportati sul bollettino, si segnala purtroppo ancora un decesso, l'ottavo dall'inizio del nuovo anno. Si tratta di una paziente di 96 anni che era residente nel comune di Pontinia. Nelle ultime 24 ore si è registrato inoltre un ricovero in ospedale a fronte di 108 nuove guarigioni. Le vaccinazioni somministrate infine sono state 156.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 120 nuovi casi ma si segnala una nuova vittima

LatinaToday è in caricamento