rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
L'aggiornamento

Coronavirus, i nuovi casi a quota 124: dall'inizio del mese oltre 4mila

I dati contenuti nel bollettino della Asl di oggi, lunedì 14 novembre. Crollano i tamponi e crolla anche il numero dei nuovi positivi

Scendono a quota 124 i nuovi contagi Covid accertati nei comuni della provincia di Latina, su un numero complessivo di 526 test. Il rapporto tra positivi e tamponi si attesta dunque intorno al 23,57%. 

Per quanto riguarda la distrubuzione dei casi sul territorio, a un numero inferiore di test corrispondono meno contagi in tutti i comuni. Solo Latina e Aprilia riportano dati a doppia cifra, rispettivamente con 45 e 15 positivi. A seguire, sono 7 a Cisterna, 5  a Cori, 3 a Fondi, 6 a Formia, uno a Gaeta; ancora 5 ciascuno nei comuni di Maenza, Minturno e anche Pontinia, 3 invece a Priverno, uno solo rispettivamente a Prossedi, Rocca Massima e Roccasecca dei Volsci, 5 nel comune di Sabaudia, uno anche a San Felice Circeo, poi 3 a Sermoneta, 7 nel territorio di Sezze e infine 5 a Terracina. Salgono così a 4.074 i contagi registrati nelle prime due settimane del mese di novembre.

Da 10 giorni non vengono segnalate ulteriori vittime del Covid, rispetto alle 915 registrate dall'inizio della pandemia ad oggi. Sono poi due i ricoveri riportati nel bollettino della Asl di oggi, lunedì 14 novembre, e appena 8 le notifiche di guarigione. Solltanto tre infine le dosi di vaccino somministrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, i nuovi casi a quota 124: dall'inizio del mese oltre 4mila

LatinaToday è in caricamento