rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, sale ancora la curva: 161 casi di cui 52 a Latina. Due nuovi decessi

I dati contenuti nel bollettino della Asl della provincia di Latina. La situazione aggiornata su ricoveri e guariti

Non accenna a scendere la curva del covid sul territorio pontino, che anche oggi conta 161 nuovi contagi, quasi un terzo concentrati nel comune di Latina. Nel capoluogo infatti i nuovi positivi sono 52, sono invece 22 nella città di Aprilia, 9 a Formia, 8 a Terracina e Fondi, 7 a Cisterna, a Pontinia e a Sabaudia, 5 nei comuni di Gaeta, Sermoneta e Sezze, ancora 4 a Minturno e San Felice Circeo, 3 invece Castelforte, Maenza e Priverno, uno infine rispettivamente a Bassiano, Cori, Itri, Monte San Biagio, Norma, Prossedi, Santi Cosma e Damiano e Sonnino. Il totale è di 24 comuni coinvolti. I casi di aprile salgono così a quota 2.227, in netto aumento rispetto allo stesso periodo di marzo.

Il bollettino della Asl riporta inoltre due decessi, a Latina e Sabaudia, per un numero complessivo di 493 vittime dall'inizio della pandemia e 32 dall'inizio di aprile.  Nelle ultime 24 ore si segnalano poi 11 ricoveri, per un totale di 243 nei primi 15 giorni di aprile.

Salgono però le vaccinazioni, che sono state nelle ultime 24 ore, 2.128. L'ultimo dato riguarda infine le guarigioni che sono state 115.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, sale ancora la curva: 161 casi di cui 52 a Latina. Due nuovi decessi

LatinaToday è in caricamento