rotate-mobile
Attualità

Coronavirus: 167 nuovi positivi in provincia, nessuna vittima e nessun guarito

Il totale dei cittadini contagiati in provincia di Latina arriva ora a 12.180. Il picco dei casi ancora tra Latina e Aprilia

Sono 167 oggi, 15 dicembre, i nuovi contagi della provincia di Latina, zero invece i decessi e nessuna nuova guarigione nelle ultime 24 ore. E' quanto riporta il bollettino della Asl, che specifica anche la distribuzione dei casi nei comuni pontini. 

Si sono registrati 37 positivi nella città di Latina, 33 ad Aprilia, 16 a Formia, 12 a Minturno,9 a Gaeta, 8 a Terracina. Altri 3 casi a Castelforte, 4 a Cisterna, 5 a Cori, 7 a Fondi, 5 a Pontinia, 4 a Sabaudia, 7 a Sermoneta, 5 a Sezze, 2 rispettivamente a Santi Cosma e Damiano e Spigno Saturnia, uno rispettivamente di Itri, Maenza, Norma, Priveerno, Prossedi, Rocca Massima, San Felice Circeo e Ventotene.

Dopo il record dei morti di ieri, 14 dicembre, con 9 vittime di covid in un solo giorno, questo è un giorno senza decessi. Il totale dei pazienti contagiati in provincia dall'inizio della pandemia arriva a 12.180. Stabile a 4097 il numero dei guariti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: 167 nuovi positivi in provincia, nessuna vittima e nessun guarito

LatinaToday è in caricamento