rotate-mobile
L'aggiornamento

Coronavirus, curva stabile ma sopra i 300 casi, tre i ricoveri

I nuovi dati relativi ai contagi riportati sul bollettino della Asl del 15 dicembre

Torna stabile, ma ben oltre quota 300, la curva del Covid della provincia di Latina. Il bollettino della Asl segnala infatti nella giornata di oggi, giovedì 15 dicembre, 323 nuovi contagi, portando a 5.530 il totale già accertato nei primi 15 giorni del mese.

Centodieci dei nuovi casi di Covid riguardano il comune di Latina, mentre a seguire si sono registrati altri 33 positivi ad Aprilia, 29 a Cisterna, 6 a Cori, 2 a Fondi, 15 a Formia, 8 a Gaeta e 3 a Itri: ancora 3 sono i casi a Maenza, 9 a Minturno, uno solo a Monte San Biagio e 2 nel comune di Norma: sono invece 13 a Pontinia e uno ciascuno a Priverno, Prossedi e Roccasecca dei Volsci, ancora 9 a Sabaudia e 4 a San Felice Circeo, 6 invece a Santi Cosma e Damiano e 2 a Sermoneta, mentre salgono a 22 nel comune di Sezze; 7 a Sonnino, uno a Sperlonga, 35 infine nel territorio di Terracina.

Non si segnalano ulteriori decessi legati al Covid nelle ultime 24 ore, rispetto alle 928 vittime complessive dall'inizio della pandemia a oggi. Tre sono stati però i pazienti che hanno avuto necessità del ricovero ospedaliero, 50 le guarigioni, 224 infine le vaccinazioni somministrate sul territorio pontino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, curva stabile ma sopra i 300 casi, tre i ricoveri

LatinaToday è in caricamento