Coronavirus Latina, 245 nuovi casi positivi in provincia. Altri due decessi

Il numero più alto di contagi nel capoluogo, ad Aprilia, Fondi, Sezze e Terracina; morti due pazienti residenti uno a Cisterna e uno fuori provincia. I decessi da inizio pandemia sono 100

Sono 245 i nuovi casi di coronavirus nella provincia di Latina: il dato comunicato nel pomeriggio di oggi, lunedì 16 novembre, dalla Asl con il consueto bollettino. Sono stati registrati in 24 comuni e arrivano dopo i 228 di ieri. Con il report di oggi l’Azienda sanitaria locale ha dato anche la notizia dei decessi di altri due pazienti, uno residente a Cisterna e uno fuori provincia. Si aggiorna così il già drammatico bilancio dei decessi che sono arrivati a quota 100 dall'inizio della pandemia.

Per quanto riguarda i nuovi casi, i dati più alti arrivano ancora una volta da Latina città (40) e Aprilia (36). Importante l’aumento fatto registrare anche da Fondi (23), Sezze (21) e da Terracina (20). Altri 18 nuovi positivi sono stati riscontrati poi a Formia, 14 a Cisterna, Minturno e Priverno, 9 a Gaeta, 6 a Pontinia, 3 a Cori, Lenola, San Felice Circeo, Sermoneta, Sonnino e Sperlonga, 2 rispettivamente a Castelforte, Itri, Monte San Biagio, Sabaudia e Procedi e uno infine a Bassiano e Santi Cosma e Damiano.

Dando uno sguardo ai numeri sono quasi 5mila gli attuali positivi - 4981, con 4802 persone che sono in cura presso il proprio domicilio; sono 179 i pazienti ricoverati. I contagi totali da inizio pandemia sono 6480, quasi 1400 i guariti -1399 per la precisione -. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus Latina: la curva non scende, 244 nuovi casi in provincia. Altri 3 decessi

  • Coronavirus, la curva continua a salire: altri 236 casi, ancora sette morti in 24 ore

  • Coronavirus Latina: si impenna ancora la curva, 274 i nuovi casi. Altri 6 decessi

  • Coronavirus, racconto dal reparto dei pazienti gravi: "Covid contagiosissimo e pericoloso. L'età si abbassa"

Torna su
LatinaToday è in caricamento