rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina, 245 nuovi casi positivi in provincia. Altri due decessi

Il numero più alto di contagi nel capoluogo, ad Aprilia, Fondi, Sezze e Terracina; morti due pazienti residenti uno a Cisterna e uno fuori provincia. I decessi da inizio pandemia sono 100

Sono 245 i nuovi casi di coronavirus nella provincia di Latina: il dato comunicato nel pomeriggio di oggi, lunedì 16 novembre, dalla Asl con il consueto bollettino. Sono stati registrati in 24 comuni e arrivano dopo i 228 di ieri. Con il report di oggi l’Azienda sanitaria locale ha dato anche la notizia dei decessi di altri due pazienti, uno residente a Cisterna e uno fuori provincia. Si aggiorna così il già drammatico bilancio dei decessi che sono arrivati a quota 100 dall'inizio della pandemia.

Per quanto riguarda i nuovi casi, i dati più alti arrivano ancora una volta da Latina città (40) e Aprilia (36). Importante l’aumento fatto registrare anche da Fondi (23), Sezze (21) e da Terracina (20). Altri 18 nuovi positivi sono stati riscontrati poi a Formia, 14 a Cisterna, Minturno e Priverno, 9 a Gaeta, 6 a Pontinia, 3 a Cori, Lenola, San Felice Circeo, Sermoneta, Sonnino e Sperlonga, 2 rispettivamente a Castelforte, Itri, Monte San Biagio, Sabaudia e Procedi e uno infine a Bassiano e Santi Cosma e Damiano.

Dando uno sguardo ai numeri sono quasi 5mila gli attuali positivi - 4981, con 4802 persone che sono in cura presso il proprio domicilio; sono 179 i pazienti ricoverati. I contagi totali da inizio pandemia sono 6480, quasi 1400 i guariti -1399 per la precisione -. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina, 245 nuovi casi positivi in provincia. Altri due decessi

LatinaToday è in caricamento