rotate-mobile
Attualità

Coronavirus: curva stabile in provincia, il rapporto tra positivi e tamponi sfiora il 20%

Il bollettino della Asl di oggi, sabato 17 settembre. Nessun decesso nelle ultime 24 ore rispetto ai 5 già segnalati dall'inizio del mese

Stabili a quota 173 i contagi registrati fra i residenti dei comuni pontini, accertati nelle ultime 24 ore su un totale di 880 test. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 19,65%. 

Fra i nuovi casi scoperti sul territorio 35 sono nella città di Latina, 26 nel comune di Aprilia, 4 invece a Castelforte, 12 a Cisterna, 2 a Cori, 10 a fondi, 11 a Formia, 6 a Gaeta, poi 2 a Lenola e 3 nel comune di Maenza, 9 a Minturno, uno rispettivamente a Monte San Biagio e Norma, 8 a Pontinia; ancora 6 i casi a Priverno, 2 a Roccagorga, 5 a Sabaudia e uno a San Felice, 6 a Sermoneta, 4 a Sezze, 2 nel comune di Sonnino, 3 a Spigno Saturnia, 14 a Terracina.

Il bollettino dell'azienda sanitaria non segnala nuovi decessi rispetto ai cinque giò registrati dall'inizio di settembre, mentre un solo paziente ha avuto necessità del ricovero ospedaliero. Le notifiche di guarigione ammontano a 44 e sono infine 48 le nuove vaccinazioni, di cui 42 quarte dosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: curva stabile in provincia, il rapporto tra positivi e tamponi sfiora il 20%

LatinaToday è in caricamento