menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, nuovo picco di positivi in provincia: 225 nelle ultime 24 ore ma nessun decesso

I dati delle ultime 24 ore che riguardano il territorio pontino. I pazienti guariti sono 35. Oltre 1.100 i test effettuati

Sono ben 225 i nuovi casi di covid registrati oggi, 18 marzo, in provincia di Latina su circa 1150 test tra molecolari e antigenici. Un nuovo balzo in avanti rispetto ai dati riportati nei bollettini dei giorni precedenti (ieri erano infatti 140), che impone dunque una soglia di attenzione sempre più alta e un lavoro più intenso del dipartimento di prevenzione della Asl.

Sono inoltre 35 i pazienti guariti e nessun decesso nelle ultime 24 ore. Nel dettaglio, è la città di Fondi che conta il numero maggiore di nuovi positivi: ben 40 nelle 24 ore, soprattutto relativi a linl epidemiologici amicali e di tipo familiare. A seguire c'è Latina con 33 casi, Cisterna con 29, Aprilia con 27, Terracina 21, Priverno 14, Pontinia 12, Cori 10. Sono poi 5 i casi accertati a Sonnino, 4 a Lenola e Minturno, 3 rispettivamente a Formia, Gaeta, Monte San Biagio, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Spigno Saturnia, un caso infine a Maenza, Norma, Roccagorga, Sermoneta e Sperlonga, per un totale di 23 comuni interessati dai nuovi contagi.

I casi a marzo arrivano a ora a quota 2.393, mentre restano complessivamente 442 le vittime dall'inizio della pandemia e 31 i decessi dall'inizio del mese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    La tradizione in tavola: la Carbonara

  • Cucina

    La tradizione in tavola: la pastiera napoletana

Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento