Martedì, 28 Settembre 2021
Attualità

Coronavirus, ancora 49 positivi in provincia. Da inizio mese 800 casi

Il bollettino della Asl di Latina del 19 agosto. Due le persone ricoverate in ospedale nelle scorse 24 ore

Quarantanove casi in provincia di Latina distribuiti in 12 comuni. Sette di questi sono stati accertati nel comune di Terracina, sei invece nei comuni di Formia, Minturno e Sezze, quattro sono stati invece i cittadini positivi registrati rispettivamente ad Aprilia, Fondi, Latina e San Felice Circeo, ancora tre a Gaeta e Sabaudia, uno infine a Lenola e Maenza. Attualmente dunque i casi di Covid dall'inizio del mese di agosto ad oggi sono stati 801, mentre a luglio i contagi complessivi erano stati 769.

Da sei giorni non vengono riportati nel bollettino della Asl nuovi decessi, fermi a quattro dall'inizio del mese. Sono stati poi 29 i cittadini guariti nelle ultime 24 ore, due invece i ricoveri ospedalieri. Un ultimo dato riguarda infine le vaccinazioni: 1.926 le somministrazioni effettuate negli hub della provincia, un dato in netto calo rispetto ai numeri delle settimane precedenti.

Nella giornata di ieri, 18 agosto, un bambino di meno di due anni è stato ricoverato a Roma dopo essere risultato positivo al tampone.

Il bollettino settimanale dall'11 al 17 agosto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, ancora 49 positivi in provincia. Da inizio mese 800 casi

LatinaToday è in caricamento