rotate-mobile
L'aggiornamento

Coronavirus, 136 nuovi contagi in provincia e ancora due morti: 12 vittime da inizio gennaio

Sale ancora purtroppo il numero dei decessi a causa del Covid. Tutti i dati del bollettino Asl di oggi, 19 gennaio

Nelle ultime 24 ore si registra una leve salita dei contagi in provincia: i positivi passano infatti dai 75 di ieri agli attuali 136, accertati su un totale di 764 test. Il rapporto tra positività e tamponi è dunque al 17,89%. Il conto complessivo, dall'inizio dei gennaio, arriva così a quota 3.099, con una media di 163 casi al giorno, un dato che resta comunque al di sotto della media registrata a dicembre.

Nel dettaglio, sono 38 i nuovi casi scoperti nella città di Latina mentre se ne se registrano 15 nel comune di Aprilia, sono poi 6 i casi a Cisterna e 2 a Cori, 16 nel comune di Fondi, 4 a Formia, 12 invece a Gaeta; ancora 2 i contagi a Itri e altrettanti a Minturno, 4 invece a Monte San Biagio, 3 a Pontinia, 2 a Ponza e Priverno, uno soltanto a Roccagorga, ancora 4 rispettivamente a Sabaudia e San Felice, 3 a Sermoneta e Sezze, uno anche a Sonnino e infine 12 nel comune di Terracina.

Torna però ad essere drammatico il bilancio dei morti. Altri due decessi sono riportati sul bollettino della Asl di oggi. Si tratta di una donna di 71 anni e di un'altra paziente di 96 anni che era residente a Gaeta. Un dato che porta a 12 il numero complessivo delle vittime registrato dall'inizio dell'anno e a 954 quello registrato dall'inizio della pandemia ad oggi. Il report segnala poi un solo ricovero ospedaliero, 30 guariti e 62 dosi di vaccino somministrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 136 nuovi contagi in provincia e ancora due morti: 12 vittime da inizio gennaio

LatinaToday è in caricamento