menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, altri nove pazienti pontini contagiati e due fuori provincia

Cinque contagi solo ad Aprilia. Interessati anche i comuni di Fondi, Sezze e Latina. I dati del bollettino Asl del 2 settembre

Ancora nove casi di coronavirus in provincia di Latina rispetto alla giornata di ieri. Nel bollettino del 2 settembre la Asl segnala casi di nove paazienti pontini, a cui si aggiungono altri due contagi di persone che risiedono però al di fuori del territorio pontino. Al momento sono tutti trattati a domicilio.

Per quanto riguarda i nuovi pazienti pontini, i comuni interessati sono: Aprilia con cinque casi, Fondi con due casi, Latina un solo contagio e Sezze con un solo caso.

Ammonta a 789 il totale dei pazienti trattati dalla Asl dall'inizio dell'emergenza sanitaria, con un indice di prevalenza (numero di tamponi positivi ogni 10mila abitanti) arrivato a 13m72. Ci sono altri due pazienti guariti e negativizzati che portano il conto complessivo a 547, mentre gli attuali positivi sono ormai 205, con 168 pazienti trattati a domicilio.

La Asl comunica nel bollettino che nella giornata di domenica 6 settembre il servizio di drive-in per effettuare i tamponi all'ospedale Goretti di Latina chiuderà alle 14.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento