rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, contagi in salita: 98 nuovi casi, ancora quattro vittime in provincia

Il bollettino della Asl di Latina segnala nuovi positivi in 19 comuni pontini. Sono invece 167 i guariti. Le vittime oltre 400

Sono in salita rispetto ai giorni scorsi i contagi da covid nella provincia di Latina, nonostante appena sotto la quota dei 100 casi. Il bollettino della Asl segnala 98 casi in 19 comuni pontini e quattro vittime.

Sono 16 i casi a Latina, 11 a Cisterna, 10 nei comuni di Formia e Terracina, 9 a Gaeta, 8 a Sezze, 7 ad Aprilia, 5 a Fondi, 3 a Minturno, Sermoneta, Sonnino e anche Roccagorga (ufficialmente ancora in zona rossa), 2 a Cori, Pontinia, Sabaudia, uno infine rispettivamente a Itri, Maenza, Ponza e Sperlonga.  I niuovi positivi portano totale dei contagi del mese di febbraio a 1955, mentre un mese fa nello stesso periodo erano già oltre 4mila.

Sono 167 i pazienti guariti in 24 ore, ma ancora 4 i morti. Si tratta di pazienti che erano residenti a Cisterna, Cori, Gaeta e Roccagorga. Il bilancio del mese è arrivato a 52 vittime, mentre dall'inizio della pandemia sono 401 i cittadini pontini che hanno perso la vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, contagi in salita: 98 nuovi casi, ancora quattro vittime in provincia

LatinaToday è in caricamento