rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, ancora 20 casi e due morti in provincia di Latina. Cinque pazienti ricoverati

Si mantiene stabile il numero dei casi, ma aumentano lievemente i ricoveri ospedaliere e sale il bilancio delle vittime

Restano stabili a quota 20 i casi di covid in provincia di Latina anche nella giornata di oggi, 10 giugno. Il bollettino della Asl riporta anche due nuovi decessi e cinque pazienti ricoverati nelle ultime 24 ore.

Nel dettaglio, 6 nuovi positivi sono stati accertati nel comune di Cisterna, altri 3 ad Aprilia e Fondi, 2 i contagi a Formia e a Latina, uno ciascuno invece nei comuni di Minturno, Monte San Biagio, Pontinia, Sabaudia. Il totale dall'inizio di maggio ad oggi è di 177 casi.

Sale a nove invece il bilancio delle vittime dal 1 giugno: gli ultimi due decessi riportati sul bollettino dell'azienda sanitaria sono relativi a pazienti che erano residenti a Minturno e Santi Cosma e Damiano. Aumentano lievemente anche i ricoveri, 5 nell'arco delle 24 ore. I guariti invece ammontano a 124.

Un ultimo sguardo poi al dato delle vaccinazioni: le somministrazioni si mantengono ancora sopra la soglia delle 5mila. Sono state precisamente 5.081. ma ammontano complessivamente a 284mila circa in tutta la provincia, con 88.257 persone che hanno completato il ciclo vaccinale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, ancora 20 casi e due morti in provincia di Latina. Cinque pazienti ricoverati

LatinaToday è in caricamento