rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, contagi ancora in crescita in provincia: due nuovi casi a Sabaudia

I numeri forniti dal bollettino Asl. Stabile il numero dei pazienti guariti, nessun decesso. I nuovi pazienti legati al cittadino indiano risultato positivo nei giorni scorsi

Dopo una giornata, quella di ieri domenica 19 luglio, senza nessun nuovo caso, si registrano oggi altri due contagi in provincia di Latina. Entrambi riguardano il comune di Sabaudia. Si tratta, secondo le prime informazioni, di casi legati al cittadino indiano risultato positivo sabato scorso e segnalato dal medico di medicina generale. La positività del cittadino straniero aveva fatto scattare l'immediata indagine epidemiologica e ulteriori accertamenti attraverso tamponi.

Il numero complessivo di pazienti covid da inizio pandemia è quindi di 590. Stabile il numero dei guariti in provincia, fermo da qualche giorno a 516. Non si sono registrati nuovi decessi, che sono complessivamente 37. I pazienti ancora positivi sono attualmente 37, di cui 15 trattati a domicilio e nessuno ricoverato nella terapia intensiva del Goretti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, contagi ancora in crescita in provincia: due nuovi casi a Sabaudia

LatinaToday è in caricamento