menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, in provincia 195 nuovi contagi e ancora due vittime

Non migliora la curva del covid sul territorio pontino. Il bollettino della Asl di oggi, 20 marzo, segna ancora poco meno di 200 casi. Sono invece 118 i guariti

Poco meno di 200 contagi, 195 per la precisione quelli riportati nel bollettino della Asl di oggi, 20 marzo. Due i decessi e 118 i pazienti guariti.

In provincia di Latina su 970 test complessivi sono ancora moltissimi i nuovi positivi. Il picco questa volta riguarda la città capoluogo, con 38 casi, seguita dal comune di Fondi con 26, da Cisterna con 24 e da Aprilia con 23. Ci sono poi altri 16 contagi nella città di Terracina, 15 nei comuni di Cori e Pontinia, 14 a Priverno, 4 a Sabaudia, 3 a Formia, San Felice Circeo e Sezze, ancora 2 a Gaeta, Itri e Minturno, uno infine a Lenola, Maenza, Monte San Biagio, Norma e Ponza. Per un totale di 20 comuni interessati.

A conti fatti il mese di marzo arriva a segnare quota 2.787 casi di positività sul territorio pontino e 37 morti, con le ultime due vittime che erano residenti a Castelforte e Priverno. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    La tradizione in tavola: la Carbonara

  • Cucina

    La tradizione in tavola: la pastiera napoletana

Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento