rotate-mobile
L'aggiornamento

Coronavirus, scendono a 117 i nuovi casi ma c'è un'altra vittima

A perdere la vita una donna che era residente a Latina. Tutti i dati aggiornati al 21 novembre

Ammontano a 6.654 i contagi accertati dall'inizio del mese di novembre, gli ultimi 117 sono ripotati sul bollettino della Asl di oggi, 21 novembre. Come sempre accade il lunedì, diminuiscono i test (appena 504) e cala dunque anche il numero dei positivi. Si registra purtroppo anche un nuovo decesso. 

Nel dettaglio, scendono a 34 i contagi accertati a Latina, mentre sono 12 ad Aprilia, 16 a Cori e altrettanti a Sezze. Più bassi i dati che arrivano dagli altri comuni della provincia: 4 i contagi a Cisterna, 2 a Fondi, 6 a Formia, uno solo a Gaeta e 3 nel comune di Itri; 5 a Minturno e anche a Priverno, uno solo rispettivamente a Pontinia, Roccagorga e Roccasecca dei Volsci, 2 casi sono poi a Sabaudia e a Santi Cosma e Damiano, uno anche a Sonnino e 5 infine nel comune di Terracina.

Mentre non si registrano nuovi ricoveri, il report della Asl segnala un nuovo decesso, il quinto dall'inizio del mese. A perdere la vita una paziente di 87 anni che era residente nel capoluogo. Restano a zero infine le vaccinazioni nel fine settimana e sono appena 19 le notifiche di guarigione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, scendono a 117 i nuovi casi ma c'è un'altra vittima

LatinaToday è in caricamento