rotate-mobile
Attualità

I nuovi casi sono 132. Pesante il bilancio delle vittime: 9 morti in 24 ore, 5 dei quali a Latina

Il bollettino della Asl del 22 dicembre riporta però una buona notizia: le guarigioni nelle ultime 24 ore sono state 310

Sono 132 i nuovi contagi covid in provincia di Latina, ma ancora un picco di decessi: nove nelle ultime 24 ore. Il numero dei guariti è però 310 e supera dunque di gran lunga i positivi di oggi, 22 dicembre.

Per quanto riguarda la distribuzione sul territorio, si registrano 33 casi a Latina, 20 a Formia, 14 a Sezze, 10 a Minturno e per la prima volta un drastico calo ad Aprilia che conta solo 4 positivi. Ci sono poi altri 5 pazienti covid a Cisterna, a Fondi e San Felice Circeo, 4 a Cori, Priverno, Sabaudia, 3 a Sermoneta, Sonnino e Terracina, 2 a Monte San Biagio, uno infine rispettivamente a Lenola, Pontinia, Prossedi, Roccagorga,Roccasecca dei Volsci, Sperlonga e Spigno Saturnia. Il conto totale dei cittadini che si sono contagiati dall'inizio della pandemia ad oggi arriva ora a 13.281. 

Ancora particolarmente pesante il bilancio delle vittime. Tra i nove decessi riportati nel bollettino della Asl ce ne sono ben cinque nel capoluogo pontino, uno ad Aprilia, uno a Cisterna, uno a Gaeta e l'ultimo a Terracina. Le vittime totali arrivano così a 227 da marzo ad oggi, 77 delle quali solo nel mese di dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I nuovi casi sono 132. Pesante il bilancio delle vittime: 9 morti in 24 ore, 5 dei quali a Latina

LatinaToday è in caricamento