rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
L'aggiornamento

Coronavirus, altri 271 contagi e una vittima registrata a Cisterna

I dati resi noti dalla Asl pontina. Dall'inizio del mese il conto totale dei positivi sfiora già quota 4mila

Oggi, 22 dicembre, in provincia sono stati accertati altri 271 contagi da covid e un nuovo decesso. A trascinare la curva verso l'alto è ancora la città di Latina con 82 nuovi positivi, seguita dai 46 casi che sono stati registrati ad Aprilia. Ma crescono oggi anche i casi che riguardano il comune di Priverno, ben 27 nell'arco di 24 ore, mentre sono 18 a Cisterna, 15 a Terracina, 13 a Sezze e 12 a Sermoneta. Otto sono poi i contagi scoperti a Formia, 7 quelli di Fondi, Gaeta, Minturno e Roccagorga, 4 a Maenza e San Felice Circeo, 3 a Sonnino e Pontinia, 2 a Cori e Sabaudia, uno solo a Itri, Monte San Biagio, Prossedi e Spigno Saturnia.

Dall'inizio di dicembre i contagi complessivi accertati fra i residenti del territorio pontino sono stati 3.866. Aumenta purtroppo anche il bilancio delle vittime. L'ultimo decesso legato al virus si è verificato nel comune di Cisterna e porta a 690 le vittime totali accertate dall'inizio della pandemia ad oggi.

Il bollettino della Asl riporta inoltre un solo ricovero all'ospedale Goretti di Latina e anche 179 guarigioni.  Le vaccinazioni sono salite invece a 5.165, di cui 280 prime dosi, 683 seconde dosi, 4.202 terze dosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, altri 271 contagi e una vittima registrata a Cisterna

LatinaToday è in caricamento