rotate-mobile
L'aggiornamento

Coronavirus: scendono a 106 i nuovi casi, accertati su 460 tamponi

Nessun decesso e un solo paziente ricoverati. I dati del bollettino della Asl di lunedì 24 ottobre

Ammontano a poco più di 100 i nuovi contagi scoperti sul territorio pontino. I positivi riportati sul bollettino della Asl di oggi, lunedì 24 ottobre, sono infatti 106, ma su un numero complessivo di 463 test. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 22,89%.

Sono 37 i casi scoperti a Latina, 13 ad Aprilia, uno solo a Bassiano, 3 a Castelforte, 4 a Cisterna, uno solo a Cori, 2 a Fondi e 3 anche a Formia, uno a Gaeta e a Lenola; ancora 2 a Minturno, uno a Norma e anche a Rocca Massima, 7 invece a Priverno; sono poi 11 i contagi registrati nel comune di Sabaudia, 2 anche a Santi Cosma e Damiano e uno a Sermoneta, 9 a Sezze, ancora uno rispettivamente a Sonnino, Sperlonga e Spigno Saturnia, 3 a Terracina. Il conto di ottobre arriva così a 7.313 casi, accertati solo fra i residenti dei comuni pontini. 

Da quasi due settimane però non si segnalano nuovi decessi legati al Covid, che restano 913 dall'inizio della pandemia, e due dall'inizio del mese. Un solo paziente nelle scrose 24 ore ha invece avuto necessità del ricovero ospedaliero, mentre 9 sono le persone guarite e soltanto 8 le vaccinazioni eseguite nella giornata di domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: scendono a 106 i nuovi casi, accertati su 460 tamponi

LatinaToday è in caricamento