rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
L'aggiornamento

Coronavirus, meno tamponi e meno casi: in provincia 232 positivi

Come ogni lunedì calano i contagi da Covid sul territorio. Nessun decesso e nessun ricovero

Scendono a 232 i nuovi contagi riportati oggi sul bollettino dell'azienda sanitaria pontina, risultato però, come ogni lunedì, di un numero inferiore di test effettuati nel fine settimana. I tamponi sono infatti appena 741 e il rapporto con i positivi è al 31,30%.

I casi scendono dunque in ogni comune e tornano al di sotto dei 100 anche a Latina, che ne conta 92. A seguire si registrano poi solo 22 positivi ad Aprilia, 4 a Castelforte, 18 a Cisterna, 5 nel comune di Cori, uno solo a Fondi, 5 invece a Formia, 7 a Gaeta e uno anche a Itri; 3 casi sono stati poi registrati a Maenza, 9 a Minturno, uno rispettivamente a Monte San Biagio e a Norma, 9 anche nel comune di Pontinia e 4 invece a Priverno; sono poi 8 a Sabaudia, 3 a San Felice, 4 a Santi Cosma e Damiano e altrettanti a Sermoneta, 14 nel territorio di Sezze, 4 a Sonnino, ancora 2 a Spigno Saturnia, 8 a Terracina e 2 infine sull'isola di Ventotene. Il totale in 25 giorni di luglio è di 26.047 contagi.

Il bollettino della Asl non riporta vittime del Covid nelle ultime 24 ore rispetto alle 16 già registrate da inizio mese e non ci sono nuovi ricoveri ospedalieri. Le notifiche di guarigione ammontano invece 54 e sono state solo 28 le dosi di vaccino somministrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, meno tamponi e meno casi: in provincia 232 positivi

LatinaToday è in caricamento