rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, in provincia ancora 47 nuovi contagi ma nessun decesso nelle ultime 24 ore

I dati riportati nel bollettino della Asl pontina. Nel mese di maggio i positivi accertati sono stati 1.962

Il nuovo bollettino della Asl di oggi, 26 maggio, segnala 47 nuovi contagi di covid distribuiti su 14 comuni, con il totale dei casi del mese di maggio che arriva a 1.962.

E' la città di Fondi l'unica che segnala un numero a doppia cifra: sono infatti 11 nuovi positivi accertati. Seguono il comune di San Felice Circeo con 7 e quello di Terracina con 6 contagi. Sono poi 4 i positivi ad Aprilia, 3 rispettivamente nei comuni di Cisterna, Latina e Sezze, 2 a Formia, Monte San Biagio e Sabaudia, uno infine rispettivamente a Campodimele, Castelforte, Minturno e Santi Cosma e Damiano. 

Il bollettino non segnala alcun decesso per covid nelle ultime 24 ore, dopo i quattro decessi di ieri (due a Fondi, uno a Minturno e uno fuori provincia) che hanno portato il numero complessivo di vittime a maggio a 23.

Per quanto riguarda gli altri dati riportati dall'azienda sanitaria, ammontano a 214 le notifiche di guarigione, a tre i ricoveri ospedalieri (per un totale di 119 nel corso del mese) e a 3.442 le somministrazioni di vaccino anti covid nelle scorse 24 ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, in provincia ancora 47 nuovi contagi ma nessun decesso nelle ultime 24 ore

LatinaToday è in caricamento