rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Attualità

Coronavirus, nuovo record di novembre: 160 casi. Boom di contagi a Latina

Sono ancora il capoluogo e la città di Aprilia a trascinare verso l'alto la curva del covid in provincia. I dati della Asl aggiornati al 26 novembre

Nuovo record di contagi nella provincia di Latina, che toccano quota 160 nell'arco delle ultime 24 ore. Numeri preoccupanti arrivano ancora dalle città di Latina e di Aprilia, che oggi, venerdì 26 novembre, contano rispettivamente 48 e 38 nuovi positivi. Aumentano anche i comuni con contagi a due cifre: Terracina ne registra 13, 11 il comune di Cisterna, 10 casi ciascuno i territori di Formia e Sezze. Decisamente inferiori i dati che provengono da altri 13 comuni della provincia pontina: 6 contagi sono a Fondi, 4 a Itri, 3 nei comuni di Cori, Minturno e Sabaudia, 2 Monte San Biagio, Sermoneta e Sonnino, uno infine a Norma, Pontinia, Rocca Massima, Sperlonga e Spigno Saturnia. Pesante il bilancio di novembre: 2.196 contagi, oltre il doppio di quelli registrati in tutto il mese di ottobre.

Nessuna vittima è stata però riportata sul bollettino dell'azienda sanitaria e i decessi restano 19 dall'inizio del mese. Due invece sono stati i ricoveri disposti al Goretti di Latina e appena 45 le guarigioni notificate.

Sale ancora però il numero delle vaccinazioni, che sono state 2.665 in 24 ore. Di queste, 2.057 terze dosi, 386 seconde dosi, 222 prime dosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nuovo record di novembre: 160 casi. Boom di contagi a Latina

LatinaToday è in caricamento