rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina: stabile la curva, 25 i nuovi casi in provincia. Nessun ricovero e 27 guariti

I dati diffusi dalla Asl con il consueto bollettino. Vaccinazioni sotto le mille giornaliere

E’ in linea con quello di ieri il numero dei nuovi casi di coronavirus nella provincia di Latina. La Asl nella mattinata di oggi, martedì 26 ottobre, ha diffuso il bollettino in cui sono riportati 25 contagi distribuiti in 10 diversi comuni. Sono arrivati a 760 in totale dall’inizio del mese in tutto il territorio pontino con una media di circa 29 ogni giorno, comunque più bassa di quella di settembre.

Per quanto riguarda la distribuzione territoriale, 7 delle nuove positività di oggi sono a Fondi, 4 sono invece ad Aprilia; altre 3 sono rispettivamente a Latina e Sezze e 2 quelle di Cisterna e Terracina; un solo caso, infine, è stato accertato nei comuni di Cori, Gaeta, Norma e Pontinia.

Coronavirus Cori: contagi tra i giocatori di una squadra di calcio

Nel bollettino di oggi, poi, per il quinto giorno consecutivo non sono riportati decessi (sono 3 quelli registrati in tutto il mese), e nessun ricovero è stato effettuato nelle scorse 24 ore mentre le guarigioni notificate dalla Asl sono state 27.

Per quanto riguarda le vaccinazioni restano ancora sotto le mille giornaliere: ieri sono state infatti somministrate 939 dosi in tutta la provincia pontina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina: stabile la curva, 25 i nuovi casi in provincia. Nessun ricovero e 27 guariti

LatinaToday è in caricamento