rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, in provincia calano i tamponi e scendono i casi: 125 positivi e nessun decesso

I nuovi dati del bollettino dell'azienda sanitaria. Riprendono le vaccinazioni: oltre 400 prime dosi

Calano i contagi in questo lunedì 27 dicembre, dopo due giorni di festa che hanno inevitabilmente visto crollare il numero dei tamponi eseguiti e processati dalla Asl. Sono 125 infatti i casi positivi riportati oggi sul bollettino, con numeri a una sola cifra in tutti i comuni coinvolti, con l'unica eccezione di Latina che registra 70 contagi dopo gli oltre 300 delle scorse 48 ore.

Nove sono stati invece i cittadini positivi scoperti nel comune di Cori, 7 nei comuni di Cisterna e Fondi, 6 a Sabaudia, 5 a Pontinia, 4 rispettivamente a Priverno e Sermoneta, 3 ad Aprilia e altrettanti a Minturno e Terracina, uno infine a Norma, San Felice Circeo, Sezze e Sonnino. Per un totale di 15 comuni coinvolti.

Nessun decesso segnalato negli ultimi due giorno, ma non ci sono neanche nuove guarigioni. Tre invece i pazienti ricoverati all'ospedale Goretti.

Infine sono riprese le vaccinazioni che erano state sospese a Natale: sono state 2.423 le dosi somministrate, di cui 455 prime dosi, 350 seconde dosi e 1.618 terze dosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, in provincia calano i tamponi e scendono i casi: 125 positivi e nessun decesso

LatinaToday è in caricamento