rotate-mobile
L'aggiornamento

Coronavirus, curva stabile sotto i 100 contagi: nessun ricovero e nessun decesso

I dati del bollettino Asl di oggi, 27 gennaio

Dieci in più di ieri, per un totale di 64, i nuovi casi di Covid registrati nella provincia pontina e riportati sul bollettino della Asl di oggi, venerdì 27 gennaio. Il numero complessivo di gennaio arriva così a quota 3.665, contro gli oltre 8mila contagi registrati nello stesso arco temporale di dicembre. 

La mappa dei nuovi contagi segna 22 positività accertate a Latina, altre 14 nel comune di Aprilia, e sono questi gli unici due numeri a doppia cifra. Decisamente inferiori sono invece i dati che arrivano dagli altri comuni del territorio: 4 i casi scoperti a Terracina, 3 invece quelli registrati a Cori, Monte San Biagio e San Felice Circeo, 2 nei comuni di Cisterna, Roccagorga, Rocca Massima, Sabaudia, uno solo infine a Formia, Maenza, Minturno, Norma, Priverno, Sermoneta e Sonnino.

Da otto giorni inoltre non si registrano nuovi decessi, che restano dunque 954 dall'inizio della pandemia a oggi. Il bollettino non riporta neanche nuovi ricoveri ospedalieri mentre sono 10 le notifiche di guarigione e 118 le dosi di vaccino somministrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, curva stabile sotto i 100 contagi: nessun ricovero e nessun decesso

LatinaToday è in caricamento