rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, crollano i casi: 6 in 24 ore distribuiti in quattro comuni. Un solo ricovero

Il bollettino di oggi, lunedì 27 settembre. I dati aggiornati sono il risultato di un numero inferiore di tamponi processati nel fine settimana

Crollano i casi di covid accertati nelle ultime 24 ore sul territorio pontino, un dato che presumibilmente è frutto però di un numero inferiore di tamponi e test processati dall'azienda sanitaria nel corso del fine settimana. Fatto sta che oggi, lunedì 27 settembre, i nuovi contagi sono soltanto 6, distribuiti in appena quattro comuni della provincia. Ieri erano stati invece 16 e il giorno prima 43.

In particolare i comuni di Cori e di Latina hanno fatto registrare due positività ciascuno, una invece è stata accertata rispettivamente a Cisterna e a Fondi. Il bollettino, come ieri, non riporta nuove notifiche di guarigione. Resta a zero anche il dato relativo ai decessi, fermo a una sola vittima dall'inizio di settembre.

C'è stato invece un solo ricovero all'ospedale Goretti legato al covid mentre le somministrazioni di vaccino negli hub del territorio sono state complessivamente 1.074.

Coronavirus: i dati di oggi in tutto il Lazio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, crollano i casi: 6 in 24 ore distribuiti in quattro comuni. Un solo ricovero

LatinaToday è in caricamento