rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
L'aggiornamento

Coronavirus, la curva non scende: 191 i nuovi casi in provincia. Da inizio agosto 12 morti

I dati riportati nel bollettino della Asl di oggi, domenica 28 agosto. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 19%

E' ormai stabile la curva del Covid in provincia di Latina. Dopo settimane di discesa i dati si sono ormai assestati su poco meno di 200 contagi giornalieri. Anche oggi, domenica 28 agosto, il bollettino della Asl pontina riporta 191 nuovi casi accertati nelle ultime 24 ore su un totale di 997 test. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 19,15%.

La mappa del contagio segnala 47 casi a Latina, 23 nel comune di Aprilia, a seguire 3 a Bassiano, uno a Castelforte, 14 a Cisterna, 7 a Cori, uno solo a Fondi, 9 a Formia e 7 a Gaeta; ancora uno a Itri e anche a Maenza, a Minturno sono invece 8, 4 a Monte San Biagio, poi 2 a Norma. 5 a Pontinia e altrettanti a Priverno; 3 casi sono stati invece rilevati nel comune di Prossedi, uno solo accertato a Roccagorga, 2 invece a Rocca Massima; ancora 12 nel comune di Sabaudia e 3 a San Felice, uno solo anche a Santi Cosma e Damiano, 4 a Sermoneta, 5 a Sezze, 3 a Sonnino, uno a Sperlonga, 18 infine nel comune di Terracina.

I morti per Covid restano 12 dall'inizio del mese di agosto ma nessun nuovo decesso è stato segnalato dal bollettino della Asl odierno. Si registra invece un solo ricovero ospedaliero mentre le guarigioni sono state soltanto 8. Ammontano infine a 111 le nuove vaccinazioni, con una prevalenza di quarte dosi che ammontano a 79.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, la curva non scende: 191 i nuovi casi in provincia. Da inizio agosto 12 morti

LatinaToday è in caricamento