rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, 92 contagi e tre vittime in provincia. I guariti sono 85 in 24 ore

I dati aggiornati e riportati nel bollettino della Asl del 28 dicembre. Due morti a Latina e Gaeta

Novantadue nuovi positivi e tre vittime di covid. Sono i dati riportati nel bollettino della Asl di oggi, 28 dicembre, che risente ancora probabilmente del basso numero di tamponi effettuati durante il periodo delle festività natalizie. 

Nella città di Latina si segnalano 17 casi, 11 invece a Minturno,10 a Formia, 9 ad Aprilia. Ci sono poi sei positivi a Cisterna e altrettanti a Fondi, cinque a Lenola, quattro nei comuni di Gaeta, Norma e Sezze, tre a Cori, due rispettivamente a Ponza, Sabaudia, Sermoneta e Terracina, uno infine nei comuni di Bassiano, Monte San Biagio, Priverno, San Felice Circeo, Santi Cosma e Damiano. Con i nuovi casi delle ultime 24 ore il totale dei contagi dall'inizio della pandemia arriva a 14.110, con mille contagi solo nella settimana di Natale.

Tre invece sono state le vittime, due dei pazienti erano residenti a Gaeta e Latina, uno invece era residente fuori provincia. Da marzo ad oggi hanno perso la vita 245 cittadini pontini a causa delle conseguenze del covid. 

Le guarigioni sono state invece 85 nelle ultime 24 ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 92 contagi e tre vittime in provincia. I guariti sono 85 in 24 ore

LatinaToday è in caricamento